18/12/14

Interzone Best Shot 2014

I momenti più significativi della storia di quest'anno, una fotogalleria delle immagini più belle, secondo il mio parere: la devastazione di Ebola, le tragedie ambientali, le proteste di Ferguson, insieme a momenti di tenerezza che gli animali sempre ci regalano. Cliccando le foto si posso vedere ingrandite.

BEST SHOT  2014


 
Un elicottero della guardia costiera sul fiume Hudson, pieno di lastre di ghiaccio, nel corso di una ondata di freddo causata da un vortice polare il 9 gennaio 2014.
Andrew Burton / Getty Images
 


 
I resti fumanti delle colline di San Marcos, in California il 16 maggio 2014.
STUART Palley 
 


 
Una giovane ragazza, il 12 marzo 2014, ferita durante gli scontri tra polizia antisommossa e manifestanti a Istanbul.
Bulent Kilic/Aft/Getty Images
 


 
Agustin Gomez Perez, contadino di 21 anni, si da fuoco per protesta davanti al palazzo di Giustizia a Tuxtla Gutierrez, Chiapas, Messico, il 5 dicembre 2014.
AP Photo / Cuartoscuro, Jacob Garcia 
 


 
Un bacio dalla mamma per Red Panda (a destra), uno dei due cuccioli nato al National Zoo and Aquarium di Canberra, in Australia, il 18 maggio 2014.
Epa / Alan Porritt
 


 
Un ragazzo palestinese sulle macerie degli edifici distrutti, nel corso di un cessate il fuoco a Gaza City, il 31 agosto 2014.
Ashraf Amra / Anadolu Agency / Getty Images
 


 
Un soldato turco "arresta" un manifestante curdo durante una manifestazione nei pressi del confine Siria/Turchia, il 23 SETTEMBRE 2014.
Epa/Ulas/ Yunus Tosun




Manifestanti aprono gli ombrelli per 87 secondi il 28 ottobre 2014, quanti erano stati i  lanci di gas lacrimogeni che la polizia di Hong Kong ha sparato contro gli studenti  disarmati,  nella stessa zona della città un mese prima.
Epa / Alex Hofford
 


 
Giocatori di golf a Melilla, enclave spagnola a ridosso del Marocco, mentre migranti africani in cima a una recinzione di confine tentano di attraversare in territorio iberico, il 22 ottobre 2014.
REUTERS / Jose Palazon


     
                
 
Un dimostrante a Ferguson, Missouri, lancia un gas lacrimogeno il 13 agosto 2014 dopo che la polizia era intervenuta duramente contro un gruppo di dimostranti che protestavano per morte di Michael Brown, 18anni, ucciso a sangue freddo da un agente.
Robert Cohen / MCT / Zuma Wire



 

Un operatore sanitario nell' ospedale a Monrovia, Liberia, vicino a una vittima di Ebola, agosto 2014.
Kieran Kesner 

 


Sedie accatastate in un angolo di una classe a Guerrero, Messico, 16 Novembre 2014, dopo la scomparsa dei 43 studenti.
Brett Gundlock / Boreal Collective / Mashable




I ritratti dei familiari che hanno contribuito alla sconfitta del nazifascismo nella celebrazione del Giorno della Vittoria a San Pietroburgo, Russia, il 9 maggio 2014.
AP Photo / Dmitry Lovetsky




Nessun commento:

Posta un commento